ELEGIBILITA’ DEL RESO

Per inviare a spirito pelletterie uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

1° condizione:

imballo

Tutti gli articoli in vendita sul sito www.spiritopelletterie.it sono consegnati al Cliente in scatola di cartone ben protetta. In caso di manomissione del pacco e/o rottura firmare con riserva la ricevuta del corriere.
Per inviare a Spirito pelletterie uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

2° condizione:

merce ed etichette

I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

CONDIZIONI DI RESO

Spirito pelletterie intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti e in modo particolare dei clienti del nostro store on line, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

Prima di inviare una richiesta di reso ti invitiamo a prendere visione del vademecum al lato sinistro (elegibilità del reso). La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.

Richiedere l’autorizzazione ad effettuare il reso, compilare la richiesta per richiedere la sostituzione o il rimborso. Bisogna tenere a portata di mano il numero di ordine e l’indirizzo email di chi ha effettuato l’acquisto.